Gamma Jeep 4xe Plug-In Hybrid da 199€ al mese, da Spazio ad Alba e Bra
Valida fino al 31 Ottobre
Spazio, concessionaria ufficiale Jeep ad Alba e Bra, ti aspetta con nuova gamma Jeep 4xe: a Ottobre, i modelli ibridi Jeep possono essere tuoi a partire da 199€ al mese, TAN 5,95% – TAEG 7,24%.
In più, hai una WallBox e un anno di ricariche incluse nel prezzo!
Offerta valida fino al 31 Ottobre 2021.
La comodità di ricaricare la tua Jeep 4xe
Ricaricare la tua nuova Jeep Renegade 4xe plug-in Hybrid non è mai stato così facile. Infatti, ogni vettura Jeep 4xe Plug-In Hybrid, mette a disposizione diversi metodi di ricarica, intuitivi, versatili e adatti ad ogni esigenza. Ricaricare la batteria sarà sempre facile e veloce.
Grazie al cavo di alimentazione, dato in dotazione con le nuove vetture Jeep 4xe Plug-In Hybrid, potrai ricaricare la batteria in modo semplice ed immediato. Basterà collegarti alla rete domestica e in circa 5h potrai tornare a viaggiare!
Riduci i tempi di ricarica anche grazie alla nuova easyWallbox (disponibile come optional): la presa intuitiva, intelligente e connessa che puoi installare facilmente a casa tua senza l’ausilio di un elettricista. easyWallbox legge l’assorbimento energetico della tua abitazione e adatta la potenza di carica impedendo il black out. Inoltre è in grado di memorizzare lo storico delle ricariche, prevedendo i picchi abituali per ottimizzare la ricarica.
La tua Jeep 4xe sempre connessa
Con la nuova Jeep 4xe Plug-In Hybrid avrai integrate tutte le ultime funzionalità di connettività previste dagli Uconnect Services. potrai interagire con il veicolo da remoto e gestire la ricarica in modo semplice e intuitivo direttamente dal tuo smartphone grazie all’App My Uconnect.
Potrai così monitorare i parametri della batteria, la climatizzazione e la fase di ricarica direttamente dal tuo smartphone. Inoltre, grazie alla navigazione interattiva presente in Jeep 4xe Plug-In Hybrid, vedrai sulla mappa tutte le stazioni di ricarica disponibili più vicine – con specifica dei connettori, degli orari e dello stato – oltre ai punti di interesse da te impostati.
La tecnologia che si rinnova
Le nuove Jeep 4xe sono dotate di un sistema Plug-in Hybrid, costituito da un motore a benzina dedicato alla propulsione delle ruote anteriori, e un motore elettrico dedicato a quelle posteriori.
Il motore elettrico è alimentato da una batteria da 11,4 kW che viene ricaricata durante la guida, mediante un sistema di frenata rigenerativa, o esternamente, attraverso un cavo di alimentazione. Selezionando la modalità di guida totalmente elettrica, la batteria garantisce fino a 50 km di autonomia, l’ideale per gli spostamenti in città e un’esperienza di guida silenziosa e confortevole. .
Passa in concessionaria Jeep da Spazio ad Alba e Bra per scoprire la nuova gamma Jeep 4xe.
Pubblicato il