Gamma Jeep 4xe Plug-In Hybrid è tua da 399 Euro al mese, da Spazio ad Alba e Bra
Valida fino al 28 Febbraio
A febbraio Jeep e Spazio ti danno tre buone ragioni per scegliere una mobilità ancora più sostenibile. Fino a fine mese puoi infatti avere gamma Jeep 4xe a partire da 399€ al mese (TAN 5,99%, TAEG 7,02%).
Libero di guidare, ricaricare e sostituire l’auto dopo i primi 12 mesi. In più, a febbraio, hai Wallbox e 1 anno di ricariche incluse!
Offerta valida fino al 28 Febbraio 2022.
I veicoli della gamma Jeep 4xe
Jeep Compass 4xe: raffinata e solida
L’ineguagliabile trazione Jeep e la propulsione elettrica lavorano in armonia su nuova Jeep Compass 4xe. L’unità elettrica è dotata di batterie da 11,4 KWh che offre un’autonomia massima di 50 km in modalità a zero emissioni.
Lo stile della nuova Jeep Compass 4xe è fatto di linee muscolose ma raffinate, con fari frontali Bi-Xenon che possono emettere luce anabbagliante o abbagliante utilizzando un singolo proiettore, badge 4xe sul portellone posteriore, tetto apribile, modanature cromate e iconica griglia a 7 feritoie.
Jeep Wrangler 4xe: motore e batterie
Jeep Wrangler 4xe corre con un propulsore ibrido in grado di erogare 385 CV (280 kw) di potenza e ben 637 Nm di coppia massima. Il sistema è costituito dal motore a benzina da 2.0 e da due motori elettrici, uno dei quali è integrato nel cambio automatico a 8 rapporti.
Il pacco batterie da 96 celle fornisce 17 kWh ed è collocato insieme ai dispositivi di controllo sotto i sedili posteriori, racchiuso in un alloggiamento di alluminio.
Jeep Renegade 4xe: performance ed ecosostenibilità
Jeep Renegade 4xe plug-in Hybrid monta un propulsore ibrido costituito da un motore a benzina dedicato alla propulsione delle ruote anteriori, e un motore elettrico dedicato a quelle posteriori. Il motore elettrico viene alimentato grazie ad una batteria ad alta capacità da 11.4 kW che viene ricaricata durante la normale guida, garantendo fino a 50 km di autonomia.
La soluzione ibrida è ecosostenibile: molti dei materiali utilizzati per la componentistica di Jeep® 4xe sono riciclabili o riciclati. Il 100% del sottoscocca è composto da plastica riciclata mentre il 40% del serbatoio è realizzato utilizzando materiali riciclati.
I vantaggi della guida plug-in hybrid Jeep
Con Jeep 4xe plug-in hybrid scopri un nuovo modo di muoverti, senza rinunciare alla grinta e alle prestazioni che da sempre contraddistinguono i modelli Jeep. Ecco perché scegliere la nuova gamma 4xe:
- Facile ricarica: caricare la batteria delle nuove vetture Jeep® 4xe Plug-In Hybrid è semplice, intuitivo e conveniente grazie alle diverse soluzioni di ricarica.
- Facile movimento: con l’introduzione di nuovi servizi e funzionalità dedicate, puoi ricaricare la batteria agevolmente in tutta Europa. Spostarsi non è mai un problema.
- Facile connessione: le nuove Jeep® 4xe Plug-In Hybrid sono dotate degli innovativi Uconnect™ Services per permetterti di interagire con l’auto e pianificare i rifornimenti di energia ovunque ti trovi.
Passa in concessionaria Jeep da Spazio ad Alba e Bra per scoprire la nuova gamma Jeep 4xe.
Pubblicato il