Nuova Jeep Gladiator ad Alba e Bra
Nuova Gladiator: il Pick-Up secondo Jeep
Jeep Gladiator è il nuovo pick-Up derivato dalla Jeep Wrangler ed equipaggiato con un generoso cassone da 152 cm di lunghezza con allungamento della carrozzeria di 78 cm e un aumento del passo di 48 cm fino a 3,49 metri totali.
Gli esterni sono personalizzabili in particolare puoi scegliere tra diverse combinazioni tra parabrezza e tettuccio: hard top a 3 pannelli, soft top e senza tetto per viaggiare in massima libertà in ogni stagione.
Il cassone di nuova Jeep Gladiator ha una portata massima fino a 750 kg, è realizzato in acciaio, è dotato di presa di corrente resistente alle intemperie, illuminazione a LED e rivestimento protettivo.
Il suo particolare sistema di stivaggio “Trail Rail” dispone di sistemi di ancoraggio regolabili, è particolarmente versatile ed è disponibile con un rivestimento protettivo robusto e resistente.
Interni di nuova Jeep Gladiator
A bordo tutto è progettato per garantire il massimo spazio a disposizione e il massimo confort oltre che praticità.
Gli interni di nuova Jeep Gladiator sono lavabili e per caricare oggetti non particolarmente ingombranti hai a disposizione un vano di carico sotto al sedile posteriore e un altro dietro allo schienale posteriore.
I sedili in pelle offrono un grande comfort anche per i tuoi viaggi più lunghi, la plancia con cuciture a contrasto rappresenta un grande esempio di stile mentre il climatizzatore ti permette di regolare 2 diverse temperature nell’abitacolo e grazie ai sedili posteriori abbattibili 60:40 hai il massimo della modularità.
Connettività a bordo di nuova Jeep Gladiator
Per il sistema di infotainment è stato studiata una specifica protezione in gomma che lo rende perfettamente impermeabile mentre sulla console centrale puoi collegare svariati dispositivi grazie alle porte USB e all’ingresso AUX.
Altre porte USB si trovano sul bracciolo centrale e dietro il tunnel centrale, a disposizione per i passeggeri posteriori.
Le tecnologie all’avanguardia non mancano infatti nuova Jeep Gladiator mette a disposizione la telecamera anteriore con funzione self-cleaning per avere un supporto durante la guida e la cassa wireless estraibile Alpine, posta dietro il sedile posteriore, impermeabile e resistente alla polvere.
Il sistema di infotainment U-Connect prevede uno schermo touch da 7″ con interfaccia personalizzabile mentre per regalarti il massimo piacere di ascolto è disponibile (optional) l’impianto audio premium Alpine con 9 altoparlanti, subwoofer posteriore e amplificatore da 552 W.
Il sistema multimediale è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto così puoi rimanere connesso al tuo smartphone senza avere distrazioni alla guida.
Motore della nuova Jeep Gladiator
La nuova Jeep Gladiator è spinta da un motore 3.0 V6 turbodiesel da 264 CV e 600 Nm abbinato al cambio automatico a 8 rapporti.
Questo nuovo propulsore è omologato Euro 6D-Final e garantisce prestazioni, potenza ed elasticità.
Il sistema Stop-Start permette un risparmio di carburante e il cambio a 8 rapporti risulta abbinato al sistema 4×4 Command Trac con marce ridotte.
Spazio concessionaria ufficiale Jeep ad Alba e Bra
Scegli la tua prossima Jeep Gladiator da Spazio, concessionaria ufficiale Jeep per Alba e Bra.
Da Spazio trovi un team di consulenti, venditori e tecnici pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dalla scelta di una nuova vettura Jeep all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Forti di lunga esperienza, Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita su misura, fatto di personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.
Galleria immagini nuova Jeep Gladiator
Ricerche correlate Jeep Gladiator
Jeep Gladiator Alba e Bra, nuova Jeep Gladiator a Alba e Bra, Jeep Gladiator usata a Alba e Bra, listino Jeep Gladiator, prezzo Jeep Gladiator, accessori Jeep Gladiator, ricambi Jeep Gladiator, assistenza Jeep Gladiator a Alba e Bra.